top of page

Remote learning support

Public·8 members

Sognando Marte

Enzo la questione, dal mio punto di vista, è un pò più "ampia, estesa" rispetto alle solite motivazioni.Si tende, con frequenza, a dire che adl è antipatico perchè non vince, per questo scattano tutta una serie di ragionamenti, tra questi un eventuale nuova proprietà ed i conseguenti rischi....parte di questo ragionamento lo condivido ma non al punto di dire meglio adl,Adl è un pò sotto pressione per il suo atteggiamento, il suo linguaggio, frettolosamente e per comodità, definito sincero, in realtà è la conseguenza di linee caratteriali molto vicine alla supponenza, arroganza e che spesso in alcune circostanze ricordano la cattiva educazione l'assenza di rispetto per gli altri. In qualche misura ha sferrato vari colpi alla passione azzurra indebolendo un binomio da sempre giudicato granitico ed indissolubile...Napoli ed il Napoli, con l'aria che tira è un altro rigo cancellato dal sonetto.....cannavale alias don raffaele in non ti pago. Il Napoli è una risorsa economica per tante persone e se adl non sta zitto per vari mesi di righe ne vedremo sempre di meno. E più probabile che il conte dracula si rechi spontaneamente all'avis a fare una donazione del sangue che adl ceda il napoli per i malumori della piazza, se ciò dovesse avvenire e solo perchè adl decide di lasciare il club portando a termine un operazione economica, credo, molto conveniente e conseguente ad una mutazione profonda e complessa del calcio che potrebbe indurlo a cedere un club diverso dal Bari. Sono infastidito dai continui riferimenti a sceicchi e maraja che dovrebbero come i re magi portare scudetti e coppe, questo di fatto svilisce alcuni ragionamenti critici diretti alla rana. Le critiche dirette alla rana, magari possono essere sbagliate, ma non sono il frutto di notti insonni sognando lo sceicco sul tappeto volante.Che sia un estate importante non c'è dubbio e che questa ci dirà molto sul futuro mi pare assai probabile. Io sono pronto e da tempo a seguire un Napoli con obiettivi minori...la rana lo è.....non credo.

Sognando Marte

041b061a72

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page